Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

02/03/11

LE IENE - Il Finto scoop ( G.Conversano,N.Senicar ) - Video le iene sui falsi scoop


Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Da ideatori dello scherzo a vittime. Anche 'Le Iene' sono cadute nella rete del gossip e con loro Nina Senicar, la bellissima showgirl di origini serbe che, facendo da complice al programma di Italia 1 per svelare i retroscena dei finti scoop, si è trovata 'sbattuta' sulle pagine del settimanale 'Visto', che pubblica le foto di Nina e dell'ex tronista Giovanni Conversano ritratti al parco mentre si scambiano tenere effusioni. "Era la prima volta che lo vedevo, non sapevo neanche chi fosse e la cosa è abbastanza imbarazzante - sottolinea la Senicar all'ADNKRONOS - cerco di stare lontana dal gossip e invece mi ci trovo proprio in mezzo! ''.
"Lo scherzo - dice - è venuto benissimo e mi sono prestata molto piacevolmente ma i giornali scandalistici sono pronti a tutto pur di vendere e ci sono persone che pur di apparire sui giornali farebbero qualunque cosa! Quello era un set delle 'Iene' non una cosa reale. Volevamo fare uno scherzo e siamo diventate le vittime - scherza - non ci posso credere!. Più avanti probabilmente agirò anche per vie legali".
"Volevamo fare un pezzo per documentare come funzionano comparsate sui magazine di gossip - spiega Davide Parenti, capo progetto e ideatore 'Le Iene' - come avviene l'ingaggio, cosa chiede l'artista e come si costruiscono dei finti scoop. Così abbiamo deciso di costruirne uno noi, abbiamo contattato un manager che vende abitualmente foto a questo tipo di giornali, una sorta di 'Corona', e gli abbiamo fatto telefonare a una serie di artisti chiedendogli di posare in alcune foto con la Senicar''.
"Loro - continua Parenti - come avviene in questi casi, ci hanno chiesto soldi e condizioni. Alla fine ne abbiamo convinti due o tre e dopo qualche prova abbiamo deciso di optare per Conversano, che era all'oscuro dello scherzo. Così abbiamo realizzato un filmato riprendendolo con la telecamera nascosta per far vedere cosa avviene. Il filmato è venuto talmente bene, si vedono i due in macchina che si scambiano finti baci e che passeggiano in un parco, che decidiamo di usarlo per la puntata di apertura della la prossima stagione. Ma qualcuno si è venduto le foto prima della messa in onda''.
E sul fotografo autore degli scatti e complice de 'Le Iene', Parenti aggiunge: "C'aveva detto che avrebbe venduto le foto dopo la messa in onda del servizio. Lui dice di non sapere come siano finite nelle mani del settimanale e sostiene che il servizio fotografico appartiene a qualcun'altro''. Per quanto riguarda l'ex tronista Parenti conclude: "Alla fine gli abbiamo detto dello scherzo!''.
"Le foto mi sono state vendute da un'agenzia fotografica - afferma Giorgio Barbieri, caposervizio di 'Visto' - come 'servizio paparazzato esclusivo', nella stessa settimana avevamo già realizzato un servizio con Conversano e l'ex Pupa Mary Carbone che diceva di essere incinta di lui. Conversano c'aveva informato dello scherzo de 'Le Iene' ma c'aveva anche lasciato intendere che il flirt con la Senicar era partito proprio da lì. Comunque - conclude - contatteremo l'agenzia fotografica per chiarire le cose''.

il video oscurato su you tube lo trovi qui

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/211724/gauthier-i-venditori-di-gossip.html



La settimana scorsa Giovanni Conversano è stato vittima di un servizio delle Iene sulle finte notizie di gossip. Il servizio fatto dal programma di Italia1 aveva come obbiettivo quello di smascherare le finte notizie che vengono costruite dai vip del mondo dello spettacolo.

All’ex tronista di Maria De Filippi viene proposto di fare un finto rubato, cioè una storia d’amore falsa nella realtà ma vera solo sulle riviste di gossip, con la bellissima Nina Senicar e Giovanni accetta di buon grado.

Una settimana dopo la messa in onda del servizio Conversano decide di precisare alcuni punti e accusa Le Iene: “Lo scherzo delle Iene ha messo a nudo indubbiamente aspetti del mondo dello spettacolo noti a tutti, che non ho creato io. Tra l’altro Le iene sono state abili in fase di montaggio ad eliminare tutte le argomentazioni, i comportamenti, i suggerimenti che loro hanno fatto a me tramite Nina, per portarmi a sottolineare determinati aspetti di loro interesse. Le stesse foto sono state fatte dai loro fotografi e poi vendute ai giornali, ma ovviamente il messaggio arrivato a casa non è stato questo: sembrava le avessi vendute io”.

continua su: http://gossip.fanpage.it/giovanni-conversano-accusa-le-iene-hanno-manipolato-il-gossip-con-nina-senicar/#ixzz1FUgaSDMT Fanpage Social Media



i 33 minuti senza tagli del servizio sui falsi scoop delle iene
al link qui sotto ...

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/213129/giovanni-conversano.html

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog