Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

21/04/11

1° Maggio Beatificazione Papa Giovanni Paolo II - Un Grande Papa !!!











Domenica I° Maggio 2011 -

La scelta della data non è casuale dichiara padre Lombardi «Si tratta della Domenica in Albis, cioè la prima successiva alla Pasqua, nella quale lo stesso Karol Wojtyla ha istituito la Festa della Divina Misericordia».
Il processo di Beatificazione sarà presieduto da Papa Benedetto XVI.
La Prefettura della Casa Pontificia informa che per l'evento del 1° Maggio non sarà necessaria la prenotazione per partecipare all'evento.
Di conseguenza l'ingresso alla cerimonia di beatificazione di Giovanni Paolo II ovvero l'accesso a Piazza San Pietro e Via della Conciliazione
sarà libero e gratuito e sarà tutelato dalle Forze dell'Ordine di Pubblica Sicurezza. Diffidate quindi di chiunque voglia vendervi biglietti per accedere all'evento!

Dopo la cerimonia del primo maggio la bara di Papa Wojtyla sarà trasladata dalle Grotte Vaticane alla Basilica di San Pietro senza esumazione. "Il corpo - ha spiegato Padre Lombardi- non sarà esposto ma si troverà in un vano chiuso da una semplice lapide di marmo con la scritta:

Beatus Ioannes Paulus II".



http://www.karol-wojtyla.org/

http://www.turismoreligioso.eu/

http://www.romasette.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog