Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

28/09/10

Passaparola ogni lunedi alle 14.00 Diretta con Marco Travaglio



passaparola



passaparola



Passaparola

Lo confesso. Due anni fa in un noto ristorante di Milano ho pagato la cena a un giornalista. In seguito ho saputo da un informatore del Corriere della Sera e da un cugino della sorella della badante di Eugenio Scalfari che il giornalista aveva incontrato durante un viaggio aereo lo zio della fidanzata del nonno di un mafioso che aveva visto Schifani mentre mangiava un calippo. Voglio auto denunciarmi e denunciare questo pericoloso individuo che mi ha fatto pagare 25 euro netti. Siamo entrambi colpevoli. Lo scrivano subito Mieli e Mauro. La coppia del tiro incrociato alla libera informazione. Il metodo Travaglio è verifica delle fonti. Il metodo dei suoi accusatori è raccolta delle delazioni. Il V2 day sta cominciando a dare i suoi effetti. Stanno andando insieme come la maionese. Morfeo! Confesso anche questo insulto alla presidenza della Repubblica. Infamante, indicibile, inaudito attacco. Nessuno riporta il termine ingiurioso: “Morfeo”, a causa della sua estrema gravità. Scrivono di gravi offese, ma solo per tranquillizzare i lettori. 300.000 fucili ripieni di piombo caldo di Boss(ol)i non meritano l’attenzione dell’Agcom, ma il dio del sonno sì. La coperta dei media si fa sempre più corta per il potere. Se la tiri su lasci scoperti inceneritori, mafie, pregiudicati in Parlamento. Se la tiri giù lasci scoperti Topo Gigio e Testa d’Asfalto in un amplesso extra parlamentare. “Ma cosa mi dici maiiiiiiiii…”.
Il blog ha una nuova voce. Marco Travaglio parlerà in diretta streaming ogni settimana il lunedì alle ore 14. Chiunque potrà trasmetterlo in diretta dal suo blog seguendo le istruzioni. Uno, mille, diecimila blog per una libera informazione. Passaparola. Mille fragole fanno una marmellata. Ripeto: mille fragole fanno una marmellata. Beppe Grillo


passaparola













Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog