Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

02/08/10

Guadagna con BeRuby.com



BeRuby.com è un portale di collegamenti a ciò che si utilizza di più in Internet
In BeRuby.com trovi i collegamenti alle pagine di Internet piú utilizzate in Italia. Per cercare di tenere questi collegamenti in forma ordinata, sono state classificate le diverse compagnie e servizi Internet in ventidue categorie diverse. Ogni categoria (o casella) si compone di un logo principale e di tre loghi secondari. Tutti i loghi portano direttamente ai rispettivi siti (risparmiando così tempo, dato che si trovano tutti in una sola pagina).

Il portale che condivide i tuoi ingressi

BeRuby può essere personalizzato così da poter tenere in solo posto i siti più utilizzati

All'interno di BeRuby esiste la possibilitá di personalizzare ogni categoria o casella di modo che gli utenti possano includere anche i collegamenti ai loro siti preferiti. Facendo ciò BeRuby offre la possibilità ad ogni usuario di integrare i suoi siti favoriti in una sola pagina e combinare la selezione con ciò che si utilizza di più in Internet. Tutti i moduli dispongono di un simbolo “+” che porta ad una pagina dove si possono selezionare i siti da aggiungere o come logo principale o come logo secondario.


BeRuby inoltre è un portale che ti paga per navigare

In Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.

BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l'attività che realizzano tutti gli utenti. La differenza è che BeRuby devolve un terzo delle entrante prodotte all'utente che si e' registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita. L'introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo (tre rubini rappresentano degli introiti alti,mentre nessun rubino non genera nessun introito).

Il portale che condivide i tuoi ingressi

BeRuby ti paga anche per raccomandarci ("sponsorizzarci")

BeRuby ha bisogno del tuo aiuto per crescere. Per questo, se ci raccomandi a qualcuno, BeRuby ti pagherà un sesto delle entrate che realizza la persona che ci hai raccomandato ( "il tuo figlioccio"), ma anche un sesto del reddito che generano le persone che sono stati raccomandati a sua volta dal tuo raccomandato
Facendo ciò BeRuby cerca di premiare non solo i tuoi contatti diretti ma anche i contatti dei tuoi contatti. Sommando il pagamento per averci raccomandato a qualcuno al pagamento per la diretta attività dell'usuario, il risultato è che BeRuby distribuisce tra i suoi utenti due terzi degl'ingressi che genera.


BeRuby ti informa circa il reddito (le entrate) che generi

Uno dei moduli di BeRuby è il registro dove, una volta iscritto, l'utente potrà disporre tanto dell' informazione circa il reddito che ha realizzato direttamente quanto il reddito che hanno generato gli amici che ha raccomandato (attraverso la sua rete).

Il portale che condivide i tuoi ingressi

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog