Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

25/03/10

Opportunità di guadagnare con un sito o un Blog

Non tutti sanno che esistono diverse opportunità per guadagnare con un sito o blog attraverso banner pubblicitari. A volte si trovano siti che propongono enormi guadagni che risultano però di discutibile veridicità, con promesse assurde, migliaia di euro al giorno con estrema semplicità. Guadagnare online è possibile ma certe cifre sono chimere che nascondono facili truffe. Un possibile guadagno online proviene dalla pubblicità che spesso è possibile sui siti web e blog più o meno famosi. Tutti quei banner o testi pubblicitari generano introiti per i webmaster ed i proprietari del sito/blog. I guadagni sono proporzionali non solo al numero di visitatori del sito ma sopratutto alla capacità di attrarre i propri visitatori verso i prodotti pubblicizzati.Stessa cosa vale anche per i Negozi online.... Vuoi un negozio online anche tu ? Clicca qui
Chiunque abbia un sito o un blog può dunque guadagnare soldi attraverso i negozi online e le affiliazioni.
L’affiliazione consiste nel creare una partnership tra un sito commerciale (l’inserzionista, ovvero il sito che intende farsi pubblicità) ed un altro sito web (l’affiliato, ovvero chi possiede un sito o un blog). L’affiliato concede uno spazio pubblicitario all’inserzionista pubblicando alcuni banner o dei link di testo pubblicitari.
In generale è possibile guadagnare in base a diverse azioni effettuate dal tuo visitatore:
PPC - Pay Per Click: guadagni un importo fisso per ogni click effettuato dai visitatori sui banner/link del sito pubblicizzato inseriti nel tuo sito o blog.
PPL - Pay Per Lead: guadagni un importo fisso per ogni iscrizione effettuata da dai visitatori provenienti dal tuo sito attraverso i banner/link inseriti nel tuo sito o blog.
PPS - Pay Per Sale: guadagni una percentuale o un importo fisso sul valore degli acquisti di prodotti o servizi effettuati dai visitatori provenienti dal tuo sito o blog attraverso i banner/link inseriti nel tuo sito o blog.

Alcune Affiliazioni partners CLICKPOINT,PAYPAL,BRUNO EDITORE

Per guadagnare cifre importanti è necessario conoscere la tipologia dei tuoi visitatori. Se, ad esempio, hai un sito o blog che parla di libri, sarà per te più facile guadagnare aderendo a società vendono libri. Se hai invece un sito o blog generalista, che tratta diversi argomenti, sarà per te più facile proporre pubblicità rivolte a diversi settori commerciale, in relazione al particolare argomento trattato. In ogni caso potrai studiare la strategia che ritieni più opportuna, ad esempio guadagnando attraverso siti che permettono un’iscrizione gratuita (come le società di ricerca di mercato che pagano per compliare sondaggi online).
Non esistono requisiti minimi sul traffico generato dal tuo sito web. Le uniche tipologie di siti non accettate sono siti con contenuto per adulti e con contenuti illegali. Ogni singola azienda appartenente al network deciderà in seguito se accettare o meno il tuo sito web o blog.
Tentar non nuoce, dato che l’iscrizione a questi siti di affiliazione è completamente gratuita. Per iscriverti è sufficiente cliccare su uno dei banner o sui nomi delle società proposte. Tutti i siti presentanti sono in lingua italiana.
Vi propongo un E-book che è una guida sulle affiliazioni ,per poter guadagnare online tramite quest'ultime...

Ebook Il  Codice dell'Affiliazione

+


La Verità sulle Affiliazioni in Italia

Report "La Verità sulle Affiliazioni in Italia" ( Omaggio)
Verità, Menzogne e Inganni sui Metodi Americani di affiliazione!


Guarda il catalogo di E-book e Free E-book pubblicati in questo blog

selezionati direttamente da Club71....

oppure vai direttamente al sito partner Bruno Editore

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog