Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

30/03/10

CALCIO SHOP




CalcioShop.it è da 20 anni tra i più grandi negozi in Italia specializzati nello sport di squadra.

Autorizzato e certificato dalla NIKE e dall'ADIDAS quale loro rivenditore internet. Con tutto ciò che serve per il calcio rappresenta un sicuro riferimento per l'appassionato. CalcioShop oltre che essere accreditato dalla NIKE e dall'ADIDAS quale partner preferenziale è un rivenditore autorizzato dei migliori marchi internazionali.

Tra questi commercializza nel suo sito anche una speciale selezione dei migliori prodotti di aziende quali PUMA, ERREA, UHLSPORT, SPORTIKA, REUSCH, MASS, UMBRO, DIADORA, ASICS e LOTTO

Nel negozio Calcio Shop si possono acquistare divise ufficiali e maglie calcio delle più importanti squadre italiane e straniere, nazionali di calcio e club come per esempio: Juve, Milan, Inter, Ajax, Liverpool, Real Madrid, Manchester United… e inoltre puoi trovare le maglie storiche del calcio come la t-shirt
del Napoli del periodo Maradona e molte altre.
Calcio Shop è specializzato nelle forniture per squadre e società sportive dilettantistiche e professionistiche mettendo a disposizione ufficio grafico, serigrafia, ricamificio e tutto il necessario per creare le proprie divise personalizzate.

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog