Club 71: VETRINA E-BOOK Tutto per la tua formazione

CATALOGO E-BOOK: Tutto per la tua formazione .... @ Club71 Blog
Guarda la selezione di E-book e Free e-book selezionati direttamente da Club71
E-book,Catalogo E-book,Bruno Editore,E-book Gratis,Club71 E-book.
club71gigacenter.blogspot.com/.../tutto-per-la-tua-formazione.html -

03/06/11

Festa Della Repubblica 2 Giugno - La Festa degli Italiani







(ANSA) - MODENA, 2 GIUGNO - Un tricolore di 1797 metri, lo stesso numero dell'anno di nascita della bandiera nazionale, per celebrare il 2 giugno a Modena. A sostenere il drappo che ha attraversato circa quattro chilometri del centro piu' di 1.500 volontari che si sono divisi un peso di cinque quintali. 8.626 metri quadrati la superficie del bandierone. Tra i 'reggitori', il sindaco Giorgio Pighi e il sottosegretario Carlo Giovanardi.

Un notaio e alcuni giudici hanno accertato le dimensioni del drappo e il numero dei reggitori per l'iscrizione nel Guinness dei primati. (ANSA).



(AGI) - New York, 3 giu. - Lunga serata newyorkese all'insegna del tricolore italiano. Nella Grande Mela il testimone per i festeggiamenti del 2 giugno, la festa della Repubblica, e' passato alla comunita' italiana in America. Il Consolato d'Italia a New York ha organizzato negli storici saloni Cipriani sulla quarantaduesima strada, a due passi da Grand Central Station, nel cuore di Manhattan, un grande party per mille italiani illustri che vivono nella citta' che non dorme mai.




http://www.quirinale.it/

http://www.esteri.it/mae/it

http://www.parlamento.it/

http://www.governo.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi perderti nessuna novità e vuoi restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Newsletters by Club 71 Blog